Mosetti: 'Con Matteo non siamo vippissimi'

Dopo l'addio ad Aldo Montano, Antonella Mosetti ha un nuovo amore. Si tratta del calciatore della Salernitana Matteo Guazzo.

Ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", l'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha parlato del nuovo fidanzato: "Mi sono presa un ragazzo fighissimo ma normalissimo, che gioca in Serie C e guadagna come me. Non siamo due vippissimi. Siamo normali, facciamo una vita normale e sono una che ama la normalità. Se mi offrono la vacanza vado anche nel 5 stelle, se non me la posso permettere vado nel 3 stelle, basta che mi piace lui".
Insomma Antonella non è una calcolatrice in amore: "Le mie amiche speravano per me in un 50-55enne, magari separato coi figli - ha raccontato - Io sono molto adulta di testa, ho una figlia, ho da pagare le bollette, la casa, la scuola, quindi divertimenti e discoteca fino a un certo punto. Ma non mi è mai scattato nulla per un uomo più grande. Troppo famosi peggio mi sento, perché non tutti hanno l’umiltà come prima prerogativa. Quindi essere trattata come quella che sta con quello famoso dà fastidio, non è un rapporto alla pari. Non ho avuto inciuci, mi sono sempre tirata indietro in tempo. Ma lo capisci quando un uomo ti tratta sentendosi quello figo, importante".

Aldo Montano è al corrente di questa nuova storia d'amore ed è anche d'accordo: "Lo sa, mi manda messaggi. 'Uè, è carino'. Sperava in uno un po’ più grande, forse, per la mia situazione. Io sono una che fa pochi progetti, non è che voglio approdare in una situazione sicura. Io voglio essere felice, col cuore che mi batte e la pancia che mi fa male", ha rivelato la Mosetti.
La showgirl ha raccontato che Matteo la corteggia da tempo: "Lui mi viene dietro da otto anni. Poi mi sono fidanzata con Aldo, a quel punto, lui è stato anche molto rispettoso. Ne ho avuti tanti che hanno continuato coi messaggini, del tipo ‘vediamo se ci casca’. Invece niente. Poi ci siamo rincontrati casualmente in un ristorante di Roma, lui mi è venuto a salutare, aveva un faretto sulla faccia e sembrava avesse un occhio verde e uno marrone. Non ci potevo credere. Che belli! Poi ho detto ‘mamma mia, questo mi piace proprio’. Le mie amiche se ne sono accorte perché mi cambia la faccia, divento proprio gattina. Poi ci siamo da lì scambiati il numero e abbiamo preso un caffè il giorno dopo. Lui è ripartito per Salerno, ci siamo visti via Skype. Piano piano, molto piano piano. Non è che il primo che acchiappo lo devo rovinare"

E di Guazzo Antonella ha detto: "Ha un animo molto gentile, è un ragazzo molto dolce, ci si parla di tante cose. Non è uno che ti mette le etichette senza conoscerti, non parla mai male di nessuno. Io quando mi sono accorta di ciò ho detto ‘alt, questo ragazzo ha un quid in più di ragazzi superimportanti, ma abbastanza vuoti. Lui è carino, ha quest’aria con la barba, il capello lungo, molto calciatore se vogliamo, ma dentro è molto nobile".