Naomi Campbell aggredita e derubata a Parigi

Legamento di una gamba lacerato per Naomi Campbell, rapinata a Parigi. La top model inglese di recente è apparsa in pubblico con un tutore e ora il mistero sull'infortunio subito è stato svelato: è stata aggredita da un gruppo di teppisti mentre stava cercando di chiamare un taxi nella capitale francese. Il brutto episodio è avvenuto il mese scorso.

Una fonte ha raccontato al New York Post: "E' stato terrificante. Naomi pensa che chi l'ha assalita la stesse tenendo d'occhio già da un po', aspetando che rimanesse da sola per aggredirla. E' stata attaccata in mezzo alla strada mentre stava chiamando un taxi e poi l'hanno derubata". "Spinta violentemente a terra, è rimasta ferita a una gamba - ha proseguito il bene informato - E' rimasta comprensibilmente turbata e scossa da quanto accaduto",

Non è noto cosa abbiano rubato i teppisti, ma si ritiene che abbiano scelto la Venere nera come vittima in quanto, molto probabilmente, indossava gioielli costosi. Il fidanzato della Campbell, Vladimir Doronin, con un jet privato, è voltato immediatamente a Vail, in Colorado, dove la top-model è stata operata da J. Richard Steadman, uno dei migliori chirurghi ortopedici del mondo. Naomi, dopo l'incidente, per uscire ha utilizzato una sedia a rotelle e delle stampelle. Vladimir ha aumentato la sicurezza intorno a lei.