24/11/2004 | 4 MINUTI DI LETTURA

Naomi e Usher: samba, rap, premi, calendari e gatte da pelare

Lei panterona delle passerelle, lui sexy rapper dal trofeo facile.
Usher grida "yeah" non solo dagli stereo di tutto il mondo, ma anche dai locali della dolce vita romana. E il motivo della sua felicità si chiama Naomi Campbell. In una festa organizzata diversi giorni fa da una griffe italiana, i due sono arrivati e andati via insieme, incuranti di fotografi e ospiti, tra i quali era da annoverare anche un Briatore in gran spolvero. Ma c'è di più. Sul palco degli Awards che hanno trasportato a Roma il cantante, Usher ha duettato con la sua ex fiamma Alicia Keys, terminando l'esibizione addirittura con un bacio, sotto lo sguardo attonito della Campbell, seduta in platea. E non osiamo immaginare la sfuriata, a riflettori spenti.
Essì, perchè la bella top ci ha negli anni abituato ai suoi isterismi, eppure ogni lite sembra rappresentare sempre una novità: è di qualche ora fa la news di una nuova grana che miss Campbell deve risolvere.
A sporgere addirittura denuncia contro di lei è stata la sua assistente personale, Amie Castaldo, l’ultima di una lunga serie di vittime di Naomi, alla quale pare che la topmodel abbia addirittura sferrato violente testate, spaccandole un labbro.
E Se Usher dichiara di essere molto felice con lei, e lei molto fiera di lui, di certo non si può dire che il rapper abbia un effetto "valeriana".
Ma, tra un party esclusivo sui battelli di Amsterdam e le patinate pagine del nuovissimo calendario Pirelli, lo statuario corpo della venere nera non delude: reginetta incontrastata del nuovo elitario almanacco,la bella Naomi sarà sfogliata per tutto il 2005 da una piccola folla di intenditori che potranno apprezzare per la terza volta le sue curve sulla prestigiosa pubblicazione, quest'anno reinventata a ritmo di samba. E Usher? strà a guardare, in attesa del prossimo premio musicale da vincere. E apprezzando, sicuramente.

NAOMI CAMPBELL, USHER E I PERSONAGGI DELLA DOLCE VITA ROMANA

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!