Neymar fa il bagnetto con Davi Lucca

Non solo Brasile, lui che è la stella della squadra favorita a vincere il Mondiale dei Mondiali giocato proprio in patria, Neymar, in ritiro con la sua Nazionale, trova anche il tempo per vedere il figliletto, Davi Lucca, e fare un bagno con lui nella vasca.

Neymar, stella del Brasile, si rilassa dal campo con un bagno insieme al figlioletto Davi Lucca

Il calciatore del Barcellona su Instagram ha postato una foto in cui è immortalato con il piccolino, nato da una sua precedente relazione con Carolina Dantas il 24 agosto 2011 e che oggi ha ancora solo 2 anni e 10 mesi. I due nell'acqua si guardano negli occhi sorridenti e felici.
"#my #baby #neymar #brasil", ha cinguettato Neymar sul social.
Il torneo per lui è cominciato nel migliore dei modi, ha tutti i motivi per essere sereno e sperare di andare avanti per conquistare la finale. Il Brasile scenderà di nuovo in campo domani, 17 giugno, a Fortaleza e affronterà il Messico. La prima partita contro la Croazia, in cui Neymar ha segnato una doppietta, vinta per 3-1, è stata macchiata da alcuni episodi arbitrali a favore dei padroni di casa. Il giocatore, però, non si interessa delle polemiche, cerca di rilassarsi con il pargolo e allenarsi duro, perché c'è un girone da superare e un titolo da vincere

.