10/9/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Niccolò Centioni e Micol Olivieri, addio 'Pechino'

Micol Olivieri e Niccolò Centioni
E’ andata in onda la seconda puntata di “Pechino Express 2”: come per il primo appuntamento, si sono ritrovati a rischio eliminazione i Laureati, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, e la coppia di attori, Niccolò Centioni e Micol Olivieri. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che ha vinto la seconda tappa insieme al suo maggiordomo Gregory, ha scelto di mandare a casa i due protagonisti de “I Cesaroni”, i concorrenti più giovani di questa edizione. Purtroppo per loro, il conduttore Costantino della Gherardesca ha aperto la busta annunciando che si trattava della serata dell’eliminazione. Per Niccolò e Micol l’avventura orientale si è così definitivamente conclusa.

Corinne Clery e il fidanzato Angelo Costabile hanno vinto la prova immunità. Come premio si sono potuti godere un soggiorno in una in uno splendido resort. Un po’ di pace dopo il clima teso che ha caratterizzato la loro gara.
La seconda puntata di “Pechino Express”, in onda su Rai Due ha totalizzato 1.760 mila spettatori per uno share del 7.27%, registrando un calo di ascolto rispetto al primo appuntamento che ha totalizzato invece il 9.44%.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!