30/1/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nicole Kidman ha scelto un abito firmato Gucci per calcare il red carpet dei SAG 2017: foto

  • Nicole Kidman ha sfoggiato una creazione Gucci in occasione dei SAG 2017
  • L'attrice australiana, 49 anni, è apparsa come sempre in forma perfetta

Nicole Kidman ai SAG 2017 ha sfoggiato un abito Gucci che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star del cinema, 49 anni, è apparsa in forma perfetta e il vestito le calzava a pennello.

Nicole Kidman, 49 anni, sul tappeto rosso dei SAG 2017

Per i SAG 2017 Nicole ha scelto un look originale che non è di certo passato inosservato. Una mise fashion scintillante: il vestito della collezione Gucci, caratterizzato da un'ampia scollatura, era di un verde sgargiante e sulle maniche aveva frange colorate. 
L'attrice ha scelto di portare i capelli legati e lasciare scoperto il bellissimo viso. Un tocco di luce lo davano i preziosi orecchini di diamante. Il make-up invece era minimal, ma metteva in risalto i suoi bellissimi occhi chiari e i lineamenti delicati.

La Kidman ai SAG 2017 non era da sola: al suo fianco c'era il marito, il cantante country Keith Urban. La coppia, sposata da 11 anni, è sempre felice e innamorata.
Nicole ha ricevuto una nomination per il suo ruolo in "Lion" e la dolce metà l'ha supportata in una serata per lei tanto importante: "Quando ho perso mio padre ero a pezzi. Ero distrutta oltre ogni immaginazione - ha raccontato di recente l'attrice australiana - Ho chiamato mio marito urlando e piangendo. Lui stava salendo sul palco, ma ha preso un aereo ed è tornato da me. Mi ha letteralmente preso in braccio e si è occupato di me per due settimane".

Nicole alla soglia del mezzo secolo è ancora bellissima e l'abito Gucci indossato sul tappeto rosso dei SAG 2017 le stava d'incanto. Il look esaltava la sua bellezza eterea e longilinea. La Kidman ogni volta che cammina sul red carpet appare sempre al top della forma. Le primavere passano, ma lei resta una delle donne più affascinanti del mondo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!