Nicole Kidman in Gucci ai SAG 2017: foto

Nicole Kidman ai SAG 2017 ha sfoggiato un abito Gucci che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star del cinema, 49 anni, è apparsa in forma perfetta e il vestito le calzava a pennello.

Nicole Kidman, 49 anni, sul tappeto rosso dei SAG 2017

Per i SAG 2017 Nicole ha scelto un look originale che non è di certo passato inosservato. Una mise fashion scintillante: il vestito della collezione Gucci, caratterizzato da un'ampia scollatura, era di un verde sgargiante e sulle maniche aveva frange colorate. 
L'attrice ha scelto di portare i capelli legati e lasciare scoperto il bellissimo viso. Un tocco di luce lo davano i preziosi orecchini di diamante. Il make-up invece era minimal, ma metteva in risalto i suoi bellissimi occhi chiari e i lineamenti delicati.

La Kidman ai SAG 2017 non era da sola: al suo fianco c'era il marito, il cantante country Keith Urban. La coppia, sposata da 11 anni, è sempre felice e innamorata.
Nicole ha ricevuto una nomination per il suo ruolo in "Lion" e la dolce metà l'ha supportata in una serata per lei tanto importante: "Quando ho perso mio padre ero a pezzi. Ero distrutta oltre ogni immaginazione - ha raccontato di recente l'attrice australiana - Ho chiamato mio marito urlando e piangendo. Lui stava salendo sul palco, ma ha preso un aereo ed è tornato da me. Mi ha letteralmente preso in braccio e si è occupato di me per due settimane".

Nicole alla soglia del mezzo secolo è ancora bellissima e l'abito Gucci indossato sul tappeto rosso dei SAG 2017 le stava d'incanto. Il look esaltava la sua bellezza eterea e longilinea. La Kidman ogni volta che cammina sul red carpet appare sempre al top della forma. Le primavere passano, ma lei resta una delle donne più affascinanti del mondo.