A Chi ha rivelato che il periodo non è dei migliori. Nicole Minetti si consola con del sano shopping. Per lei un sexy mini abito svasato e cortissimo a fantasia bianco e nero. Sopra chiodo in pelle. Ha cambiato acconciatura, ora sfoggia una frangettona. In centro a Milano, da Giuseppe Zanotti, prova sandali altissimi per l'estate.
L'ex consigliera regionale è in fase 'down'. "Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito - ha spiegato al settimanale - Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale".
Nicole aspetterà che trascorrano questi mesi per vedere che aria tira: "Fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre". Intanto si diverte con Guè Pequeno dei Club Dogo: "Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa". E manterrà fede al suo modo di essere tanto criticato, senza problemi: "Io guadagno con la mia immagine. Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: “Io sono come mamma mi ha fatto”. Tanto tra noi rifatte ci riconosciamo tutte. E quando la gente per strada mi urla “a rifattona!”, io sorrido".