Nilufar, 19 anni, è scoppiata i lacrime durante la puntata di "Uomini e Donne" andata in onda martedì 20 febbraio. La giovane tronista si è sfogata dopo aver ricevuto pesanti critiche sui social.
Per gli haters Nilufar è "troppo montata e antipatica" e la ragazza negli studi di "Uomini e Donne", in lacrime, ha letto un testo scritto sul cellulare per raccontare quanto accaduto: "Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna, che sono grassa e che ho il doppio mento".
Si è sfogata Nilufar davanti le telecamere di "Uomini e Donne" e tirando fuori la sofferenza procuratale dagli attacchi dei alcuni follower , non è riuscita a trattenere le lacrime: "Mi sorprende la ferocia di queste donne - ha aggiunto - mi sorprende la superbia di riuscire a sentenziare sulle persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni".
"Non ho pianto solo per me, ho pianto per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa, perché lei che queste cose non le ha mai scritte a nessuno, per colpa mia deve vederle scritte su di me", ha concluso la ragazza.