La scorsa settimana è stata caratterizzata dal gossip più pruriginoso degli ultimi tempi: la presunta relazione tra Fabrizio Corona e Lele Mora. L'ex manager dei paparazzi ha smentito e l'agente dei vip ha parlato di amore platonico. Ieri però c'è stato un ulteriore confronto sull'argomento, quello tra lo stesso Mora e Nina Moric. Entrambi sono infatti intervenuti a Domenica Cinque, il contenitore presentato da Barbara D'Urso.
"Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora e mi sentivo in disparte - ha dichiarato la Moric - Non mi sentivo una donna completa in questo 'triangolo', ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione. Se c’è stato qualcosa lo sanno solo loro due". "Quando ho sposato Fabrizio - ha proseguito la showgirl - detestavo Lele, avevo rabbia contro di lui perché veniva prima di me nella testa di Fabrizio e mi sentivo senza ruolo, ma non come amante, piuttosto per l’affetto che li legava, e mi sentivo tradita. Io non ero il suo punto di riferimento, era Lele il suo punto fermo". Successivamente il rapporto di Nina con Mora è cambiato: "Ho scoperto la sua grande generosità. Quando io e Fabrizio ci siamo lasciati, Lele Mora è venuto a darmi una mano, mi è stato vicino quando piangevo e mi sono ricreduta sul suo conto".
Il famoso agente dal canto suo ha ribadito come con Fabrizio Corona non ci sia stato nulla di fisico: "Quello che ho provato per Corona è stato un amore da padre a figlio, un amore platonico; di carnale non c’è mai stato niente". "Ognuno vive l’amore come vuole - ha sottolineato il manager -, e io nella mia camera da letto posso fare quello che voglio". E poi ha concluso affermando: "Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se ne è approfittato. Io comunque rifarei tutto".
Foto: AndreaRaffin©kikapress.com