Nina Moric sul social non chiarisce. A farlo ci pensa il suo avvocato, Daniela Missaglia, che intervistato da Gente spiega: l'affidamento di Carlos, il figlio che la croata ha avuto da Fabrizio Corona, resta alla madre. I gossip nei giorni scorsi avevano raccontato che il bimbo era invece stato affidato al fratello maggiore dell'ex re dei paparazzi attualmente rinchiuso nel carcere di Opera, Francesco Corona.
Il legale di Nina Moric si è deciso a parlare proprio per mettere fine ai rumors su Carlos. "Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre", ha spiegato al settimanale.
Nina Moric, dopo il caos generato dal suo presunto tentato suicidio, poi smentito dalla showgirl e modella stessa, si sta facendo sentire solo tramite il profilo sul network, lontana dai riflettori della tv. "Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola", ha spiegato l'avvocato. E sull'affidamento di Carlos, che rimane alla madre, ha aggiunto: "Non viene assolutamente messo in dubbio nulla rispetto alle sue capacità di mamma. Si sta discutendo, c’è un procedimento in corso per tutelare al meglio l’interesse di Carlos Maria. La signora Moric ha tutta la possibilità di superare questo momento di sconforto. Ma, ripeto, non è avvenuto alcun atto autolesionistico in seguito a una presa di posizione del Tribunale dei minori sull’affidamento". Carlos, però, in questo momento soggiornerebbe a casa della signora Gabriella Corona: "Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. E' solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. E' stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino".