Nina Moric ancora una volta si scaglia contro la sua rivale storica, Belen Rodriguez, quella che negli ultimi tempi ha ripreso ad attaccare con una continuità quasi disarmante. Ieri, in diretta telefonica a Stanza Selvaggia, il programma radiofonico di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo, ci è andata giù ancora più pesante definendo l'argentina "una cagna in calore". Nina Moric ha pure confermato che Carlos non vive più con lei, ma è stato momentaneamente affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona.
Nina Moric, quando Selvaggia Lucarelli le ha chiesto perché avesse definito "trans" Belen Rodriguez, iniziando la sua invettiva, ha risposto: "E' la verità. Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni. Gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, come madre, cosa avresti fatto?". E ha continuato: "Lei è una cagna in calore vera, anche quando non è a letto con il proprio fidanzato. E' più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo. E' stato uno sfogo. Lei è la preda più facile, non sa rispondere".
Belen Rodriguez stavolta, dal set di Don Matteo a Spoleto dove stava girando, non ha ancora replicato. Alle prima accuse, però, aveva dato a Nina Moric dell'"instabile". "Secondo te l'ha scritto lei? Neppure sa parlare in italiano. Io non dico che il mio italiano è perfetto ma lei, per favore. Io perlomeno riesco a fare una coniugazione. Secondo te lei gestisce il suo Instagram? Ma quando mai...", ha controbbattuto Nina Moric.
Dopo aver dato della "cagna in calore" a Belen Rodriguez, la croata ha parlato dell'ex marito Fabrizio Corona. E' ancora innamorata di lui? "Da morire, guarda - ha detto ironica - Un amore folle. L'amore è finito tanto tempo fa. L'importante è che lui faccia il bravo padre e non usi nostro figlio per scopi mediatici". E ha concluso: "Io spero che cambi anche se io credo che le persone non cambiano ma si rivelano. Spero di sbagliarmi, questa volta". Nina Moric ha poi confermato che Carlos in questo momento non vive più con lei: "Non mi è mai stato tolto. E' successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre mi ha picchiato a sengue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c'era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima". La legge, tra l'altro, ora prevede che un minore possa essere tolto a un genitore anche per violenza assistita e non solo per violenza subita. Nina ha cercato di tranquillizzare Carlos, 13 anni: "Ho spiegato a Carlos che è un gioco. Ho cercato di regalargli momenti sereni. Ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d'accordo. Il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna". "Io sono una buonissima mamma. Sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica", ha aggiunto. Quando Selvaggia Lucarelli le ha chiesto del futuro, la 39enne ha sottolineato: "Il mio sogno? Fare la baby sitter".
Intanto a fare ancor più chiarezza sulla "cagna in calore", ci ha pensato anche Luigi Mario Favoloso, con una favola molto edificante scritta da lui stesso (forse con la complicità della fidanzata Nina Moric...) e postata sul social.
"C'era una volta Marija commerciante di pietre preziose che dopo anni di ottimi affari negli Stati Uniti, viene in Italia per comprare una partita di topazi, conosce Patrizio, Pr in cerca di un lavoro serio, Marija se ne innamora, decide di fermarsi in Italia, Apre una gioielleria, sposta il suo patrimonio, si sposa, ci fa un figlio.. Ecc, ecc .. Dopo qualche anno Marija in un momento di difficoltà dovuto ai traffici che nel frattempo Patrizio ha messo su con pietre false e robe simili, scopre che il marito va a letto con Dolores, una ragazza con una voce un po' da uomo che ha un carretto di Patate Cipolle E Peperoni e che di solito staziona in prossimità della gioielleria.. Dopo questa scoperta Marija scappa, e si ritira per un po' delusa da quello che è successo.. Patrizio che aveva accesso ai conti e al patrimonio di Marija vende tutto fa sparire un po di cose inserisce Dolores nella gioielleria, ma si lasciano, Patrizio Viene arrestato. Dolores a cui a quanto pare il fiuto per gli affari non mancava, decide di trasformare la Gioielleria in un bazar pieno di bigiotteria, e sfruttando la crisi che ormai ha colpito l'Europa intera, si compra tutta la strada, sistema il suo nuovo marito Gennarino (con cui fa un figlio di nome Gollum) .. Vissero felici e contenti tutti, pure Marija che vuole solo starsene in pace e usare quando gli pare il suo diritto inalienabile: urlare che Dolores è una Cagna in Calore".