Nina Moric: ‘Con Matteo Bobbi solo amici’

Nessuna reunion con Matteo Bobbi. Nina Moric e il pilota sono solo buoni amici. La showgirl e modella croata, ospite da Barbara D’Urso a “Domenica Live” ha chiarito le faccende di cuore.
Con Matteo Bobbi c’è solamente amicizia, ormai. Ci siamo solo fatti una passeggiata e sono uscite delle foto, ma l’amore è finito (per vedere le immagini clicca qui) – ha spiegato Nina - Come quello con Massimiliano Dossi. Ho sofferto molto per la fine di questo matrimonio, ci ho creduto tantissimo in questo amore. Non l’ho sposato per una follia, non sono una ragazzina, ho 37 anni. Mi dispiace tantissimo che non sia andata a buon fine. Però in questo momento sono serena, ho mio figlio Carlos che è la mia vita e poi amo Gesù, una figura che non riesci a percepire fisicamente ma la senti dentro, interiormente”.

Nina Moric ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live smentisce la reunion con Matteo Bobbi

La Moric debutta nel mondo della musica con la cover di “I love Rock’n Roll”.  Io sono rock, non sono mica una Velina! Sono una che è in grado di fare un sacco di cose nella vita! – ha raccontato -Domani uscirà il singolo ‘I love Rock’n Roll', una parte dei ricavati andrà in beneficenza per i bambini, ne vado molto orgogliosa. Non l’ho fatto solo per me stessa ma anche per aiutare i bimbi che hanno bisogno”. E non finisce qui: “Ad aprile uscirà il mio singolo inedito che è stato scritto da un ghost writer inglese. Uscirà anche a Londra perché vogliamo andare sul mercato internazionale. A settembre sarà pubblicato un intero disco con quattordici brani e bonus track. E’ una cosa molto soft che parla d’amore e io ne so del tema perché ho sofferto molto per amore. Poi ci sarà una collaborazione col fratello di Michael Jackson, Jermaine Jackson. Lui me l’ha chiesto e io gli ho risposto: “Va bene Jermaine Jackson, puoi entrare nel mio disco!””