Nina Moric, intervistata da TgCom, parla del GF Vip. La showgirl e modella croata non ha dubbi: nella sua conduzione del reality show Ilary Blasi è 'burina'. Giudica troppo i famosi nella Casa.
Ilary Blasi non la convince fino in fondo. Nina Moric, come al solito senza peli sulla lingua, dice la sua sulla 'timoniera' del GF Vip. "Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell'intimo delle persone. Ilary è più 'burina'", spiega l'ex moglie di Fabrizio Corona.
Nina Moric, dopo aver dato della 'burina' a Ilary, chiarisce sul suo coinvolgimento da concorrente nella trasmissione di Canale 5: "Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato". Non è tenera, anche su Alfonso Signorini al GF Vip dà la sua chicca: "La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia".
Nina Moric torna anche sulla querela avuta da Belen Rodriguez per averla definita in un suo vecchio post una 'trans': "Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E' una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l'è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista...". E aggiunge: "Ci vuole un po' di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei... però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele". E' il suo modo di chiedere scusa.