Nina Moric: 'Non mi sono tagliata le vene'

E' scomparsa dai social, ma tornata davanti ai flash con Massimiliano Dossi, l'imprenditore sposato in Cambogia con nozze buddista lo scorso agosto. Nina Moric, ospite a Domenica Live (per ingrandire clicca qui), ha voluto fare luce sugli ultimi gossip circolati, soprattutto a causa di una foto postata da lei stessa su Instagram, in cui era ritratto il suo polso con alcuni segni rossi visibili, molto simili a dei leggeri tagli, che lasciavano perplessi. "Voglio il primo piano al mio braccio, voglio il primo piano al mio braccio. Dov’è il taglio? Stavo giocando con mio figlio Carlos e una sua amica, siccome ho tanti tatuaggi, loro mi stavano tatuando il braccio con dei trucchi. Mi sono rimasti i segni rossi. Tutto qui. Non è successo niente. Non mi sono tagliata le vene", ha chiarito la showgirl e modella croata.

La Moric, stando alla sua versione dei fatti, non si è mai lasciata con Dossi. "Sono ancora fidanzata con Massimiliano. Non ci siamo mai lasciati - ha sottolineato - Mi sono tolta dai social network per questo. Alcuni tweet che ho scritto non erano indirizzati a Massimiliano, erano riferiti ad un’altra persona. Con Massimiliano ho vissuto delle cose che non potrò mai ripetere con nessun’altra persona, se la storia dovesse finire domani, lui rimarrà sempre la mia anima gemella. Sono sicura".
La sua vita va bene. Anche le immagini di un servizio che la ritraevano malferma sulle gambe dopo una presunta notte di bagordi, per Nina sono una bufala: "Non mi reggevo in piedi perché mi ero distorta il ginocchio e mi ero fatta malissimo. Massimiliano era andato a prendere del ghiaccio. Eravamo in un ristorante ed erano le 10 di sera. E’ stato eccessivo dire che sono una cattiva ragazza. Io sono una mamma e mio figlio deve essere protetto. Passo per una persona che non sono e questo non mi piace. Sono una persona tranquilla e vivo una vita meravigliosa".

"Carlos è meraviglioso, è un bambino stupendo. Io credo che il Signore mi abbia dato un dono - ha poi concluso la Moric - Io penso che i figli non siano mai del tutto nostri, quando sono grandi se ne vanno, rimane l’affetto per i genitori ma loro si creano le loro vite, ma questo tempo in cui loro rimangono nella nostra vita me lo voglio godere alla grande. Carlos e Massimiliano si vogliono tanto bene".