E' di pochi giorni fa la notizia che Lindsay Lohan e la fidanzata Samantha Ronson hanno deciso di convolare a giuste nozze. E, mentre la mamma dell'attrice, Dina Lohan, secondo la stampa internazionale, starebbe già organizzando il party post-cerimonia, il padre Michael non si oppone esplicitamente ma dice la sua...
L'uomo, di fede cristiana, ha dichiarato che se Lindsay dovesse sposare Samantha, non l'accompagnerebbe all'altare: "Non ho sentito nulla riguardo alle nozze da Lindsay - ha dichiarato il signor Lohan all'MNSNBC - ma se dovesse sposare Samantha, non penso che mi chiederà di accompagnarla all'altare. Sa che sono cristiano e non dovrebbe chiedermelo".
Michael Lohan però precisa che non desidera mettersi contro la figlia e la decisione di scambiarsi i voti nuziali con la Ronson: "Voglio che Lindsay sia felice e stia in salute e che prenda la strada giusta. Se dovessi parlare con lei della sua relazione con Samantha, le direi che voglio solamente la sua felicità".
Secondo le indiscrezioni, le nozze dell'attrice e della dj dovrebbero avere luogo a novembre. Da maggio, nello Stato della California, è stato abolito il divieto ai matrimoni gay.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it