Omar Pedrini, a nozze per 'il cuore un po' matto'

Mercoledì 8 gennaio a sorpresa ha detto di sì con rito civile a Brescia. Omar Pedrini ha sposato Veronica Scalia, avvocato ventisettenne che lo scorso aprile l'ha fatto diventare papà di Emma Daria. "Venite in Municipio. Vi faccio conoscere il sindaco, è mio amico. Poi, quando ho detto loro che erano le nostre nozze, qualcuno è rimasto senza parole", ha raccontato il rocker a Diva e Donna. "Volevo davvero che fosse un momento tutto mio e di Veronica. Mi ha fatto da testimone mio figlio Pablo", ha spiegato.

Omar lo ha comunicato agli ammiratori su Facebook solo dopo con un post: "Sì, ieri mi sono sposato! Non volevo riflettori puntati. Così ho improvvisato all'ultimo momento, senza inviti, senza pressioni. Come si fa con una canzone. Confido mi capirete. Love".
L'ex chitarrista dei Timoria ha capitolato, oltre che per amore, pure per i problemi di cuore. Un mese fa stato ricoverato in ospedale per uno dei check-up di rito che deve affrontare in seguito all'aneurisma aortico che l'ha colpito nel 2004: "Io ho il cuore un po' matto, ballerino. Di tanto in tanto devo fare il tagliando, dico io. E allora mi sono detto: voglio tutelare la mia compagna e nostra figlia. Ho deciso di sposarmi. In modo semplice e senza fronzoli, come piace a me".

Non doveva saperlo nessuno, a parte i pochi intimi, un fotografo, però, ha guardato le pubblicazioni, scoperto dei fiori d'arancio e aspettato gli sposi davanti Palazzo La Loggia...
Omar è un papà rock, vuole godersi più tempo possibile con la secondogenita, ma pure con Pablo, avuto dal precedente matrimonio. Tra un anno circa dovrà far un intervento 'grosso' al cuore: "I medici mi stanno preparando, dovrebbe essere la soluzione definitiva". E allora vuole avere vicino i suoi cari e Veronica, con la fede al dito.