Oprah Winfrey, la regina della tv americana, sceglie le terme di Fiuggi in Ciociaria per rimettersi in forma: foto

  • La conduttrice 69enne per la cura del corpo soggiorna nell’incantevole Palazzo Fiuggi
  • Prima la Pasqua a Roma, poi nel resort medicale di 6mila metri quadrati extra lusso

Oprah Winfrey, regina indiscussa della tv americana, sceglie l’Italia per le sue vacanze con le amiche. Prima trascorre la Pasqua a Roma e visita Città del Vaticano, poi va alle terme di Fiuggi, in Ciociaria, per rimettersi in forma. Per la cura del suo corpo, la famosissima conduttrice 69enne soggiorna nell’incantevole Palazzo Fiuggi, ex Palazzo della Fonte, un centro di eccellenza per il benessere a 360 gradi.

Oprah Winfrey, la regina della tv americana, sceglie le terme di Fiuggi in Ciociaria per rimettersi in forma. Prima, però si ferma a Roma

Oprah nel resort medicale sta alla grande. Il centro di sei mila metri quadrati è una struttura lussuosissima, per alloggiare lì si pagano almeno 800 euro a notte. Poi ci sono da aggiungere i pacchetti dei vari trattamenti nella Spa annessa. Grazie alla gastronomia di alta qualità curata dallo chef tristellato Heinz Beck i menù al ristorante sono assolutamente composti da pietanze gourmet.

La conduttrice 69enne per la cura del corpo soggiorna nell’incantevole Palazzo Fiuggi con le amiche

Oprah si fa vedere con indosso un accappatoio, anche le donne con lei lo indossano. Tutte bevono l’acqua di Fiuggi. “Brindiamo a una salute migliore! Questo è stato il mio obiettivo da quando mi sono operata alle ginocchia. Ho sofferto molto per arrivare a questo momento ristoratore e rigenerativo con gli amici a Palazzo Fiuggi in Italia. Abbiamo anche bevuto molta acqua di Fiuggi”, scrive sul social dove condivide gli scatti dei giorni di relax.

Si concede trattamenti e beve molta acqua salutare del luogo

La Winfrey si è concessa escursioni nei boschi vicini con una guida, Sylvie, che ringrazia, ha assaggiato le pagnotte di pane caserecce del posto, si è concessa anche una breve visita presso il centro storico della cittadina, ammirando il borgo antico. 

Oprah apprezza anche le pagnotte caserecce: è pazza di questo tipo di pane

La presentatrice con un patrimonio personale che si aggira sui 2,7 miliardi di dollari, grazie alla sua attività di imprenditrice, accumulato lanciando moltissimi prodotti editoriali e di tv di assoluto successo, ha trascorso giorni speciali di puro divertimento: adora il Bel Paese.