2/10/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ornella Muti: 'Adriano Celentano è stata la mia unica infedeltà ma lui ha raccontato il tradimento senza avvertirmi'

  • Ornella Muti ha tradito il marito Federico Fachinetti con Adriano Celentano
  • L'attrice rivela inoltre di essere single: 'Non sento il mio fidanzato da mesi'
  • Parla anche dello sfratto: 'Ora abito insieme ai ragazzi nelle campagne piemontesi'
  • E racconta: 'Sorrentino mi ha proposto il ruolo della Lario ma hanno preso la Ricci'

Ornella Muti, 62 anni, intervistata da Il Messagero, ha raccontato di essere stata infedele solo una volta, quando tradì il marito Federico Fachinetti con Adriano Celentano. L'attrice ha anche dichiarato che il cantante non avrebbe dovuto raccontarlo, soprattutto senza avvertirla. 

Ornella Muti, 62 anni, racconta la sua storia con Adriano Celentano 

Ornella ha spiegato che la liaison con Celentano è stata l'unica infedeltà della sua vita. Poi ha aggiunto: "Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini". "Ho girato il mio primo film, 'La sposa più bella', a 14 anni - ha proseguito la Muti - Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film 'Solo per i miei occhi'. Il produttore Broccoli era pazzo di me".
L'attrice e Adriano Celentano hanno lavorato insieme nel "Bisbetico Domato", film del 1980. 

Ornella sul set insieme ad Adriano Celentano

Ornella Muti ha anche confermato di essere stata contattata da Palo Sorrentino per interpretare il ruolo di Veronica Lario, l'ex moglie di Silvio Berlusconi, nel suo ultimo film: "Sì - ha detto - poi la cosa non è andata in porto". E il ruolo è andato a Elena Sofia Ricci.
L'attrice ha parlato inoltre della sua vita privata: "Dagli uomini ho ricevuto solo pugnalate - ha affermato - Ora sono single. Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi".

L'attrice e la figlia Naike Rivelli si sono trasferite vicino Alessandria

Ornella ha anche parlato dello sfratto che in estate l'ha costretta a lasciare la casa di Roma insieme ai figli, al cognato e ai nipoti. E' stato scritto di un ingente debito ma la Muti ha replicato: "Non sono stata scorretta. Ora abito con i ragazzi nella campagna piemontese, in provincia di Alessandria. Quando non sono via a lavorare faccio la nonna a tempo pieno".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!