GF Vip 2, il fratello di Luca Onestini contro Soleil: ‘Dovrebbe mostrare più sensibilità'

Il fratello di Luca Onestini, tra i concorrenti del GF Vip 2, va contro Soleil Sorge. La fidanzata dell'ex tronista sarebbe uscita con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne e ora nuovo tutor di Detto Fatto, proprio mentre Luca è nella Casa. Tutto questo ha fatto infuriare i fan della coppia e anche Gianmarco Onestini, che ha bacchettato Soleil.

Il fratello di Luca Onestini, al 'GF Vip 2', va contro Solei che sarebbe uscita con Marco Cartasegna

Soleil sul social è intervenuta per fare chiarezza sulla faccenda. "Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere", ha detto. Non è bastato. Il fratello di Luca Onestini va contro. Non doveva fare una cosa del genere mentre il fidanzato è al GF Vip 2.

La Sorge si è difesa e ha detto che con l'ex tronista c'è solo amicizia, ma non è bastato...

"Ciao ragazzi, faccio questa Instagram Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quanto riguarda la stories fatta tra Soleil e quell'altro soggetto là. Allora, partiamo dal presupposto che io l'ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi", spiega in un video il fratello di Luca Onestini.

Le scuse di Soleil non convincono Gianmarco Onestini

Poi va contro la ragazza: "E' una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Credo che occorra dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e che certe cose non le può sapere. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente. Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c'era". Poi conclude: "Che quello là continui a mettersi in mezzo perché non lo ca*a più nessuno è un problema suo. Sarò all'antica, sarò quello che volete però questa è la mia opinione".

Luca, intanto, nella Casa parla delle sue gambe truccate a causa della vitiligine

Intanto al GF Vip 2, Luca, ignaro di tutto, parla della vitiligine e delle sue gambe truccate per gli shooting. "Non prenderei nulla per cambiare. Quando me le coprono per lavoro non riconosco le mie gambe, non sono le mie, tutte normali. Mi coprono tutto con un prodotto particolare e poi sopra applicano il fondotinta. Ormai è una mia particolarità", dice. Ma lui non apprezza fino in fondo il fatto di dover apparire diverso.