Sarah Jessica Parker al New York City Ballet Gala: foto

Sarah Jessica Parker, 52 anni, ha partecipato insieme al marito Matthew Broderick al New York City Ballet Gala

Sarah Jessica Parker in blu al New York City Ballet Gala 

L'attrice per il New York City Ballet Gala ha indossato un abito blu che si divideva in tantissime frange. Un look impeccabile corredato da una mini-clutch e preziosi orecchini.
Sarah ha scelto di legare i capelli in un elegante chignon. Il trucco era perfetto e metteva in risalto gli occhi verdi.
Interpellata sui rumors che la volevano ancora sul grande schermo con il terzo capitolo di "Sex and the City", Sarah Jessica Parker ha risposto: "E' finita. Non lo faremo". "Sono delusa - ha proseguito la star hollywoodiana - avevamo un copione molto bello, divertente, straordinario e allegro"

La Parker ha aggiungo di essere consapevole della richiesta dei fan più affezionati di poter rivedere Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Ma così non sarà.
Secondo alcune indiscrezioni, l'idea di girare un terzo film è sfumata a causa delle richieste di Kim Cattrall (Samantha Jones). Il Daily Mail ha riportato che l'attrice in cambio della sua partecipazione alla pellicola avrebbe chiesto alla Warner Bros di produrre una serie di altri film. La sua richiesta è stata rifiutata.