Paola Barale e Raz Degan: è addio

Paola Barale e Raz Degan si sono detti addio. I due, insieme dal 2002, dopo tredici anni d'amore si sono lasciati. E' stata la showgirl e conduttrice 48enne a svelarlo lei stessa sul social, postando sulle sue pagine condivise una foto che la ritrae con il modello, oggi fotografo. I due si stanno scambiando un bacio appassionato. E' uno scatto che appartiene al passato e che forse rappresenta al meglio tutte le cose belle della loro lunga storia d'amore.

Postando questa foto del passato, Paola Barale ha annunciato sul social l'addio con Raz Degan

L'addio tra Paola Barale e Raz Degan non deve essere stato facile, tantissimo il vissuto condiviso dalla ex coppia. La bionda, nel post che ha accompagnato lo scatto pubblicato sul network, ha scritto: "Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato"
"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha continuato Paola Barale - Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore". E ha poi concluso, nostalgica, ma aperta verso il futuro, nonostante l'addio con Raz Degan: "Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi... Tutto può sempre accadere".
Negli ultimi tempi Raz Degan e Paola Barale erano apparsi poco in pubblico insieme. L'israeliano 46enne, ospite a Verissimo lo scorso marzo, parlando del lungo periodo trascorso sulla sedia a rotelle a causa di un ernia, aveva avuto parole d'elogio per querlla che oggi è l'ex compagna. "Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E' una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia", aveva sottolineato. Aveva persino parlato di un figlio: "Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi, devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio". Ora, però, è già tutto alle spalle: è arrivato l'addio.