L'ultima puntata di "Selfie" è stata emozionante per Paola Caruso: ha fatto pace con Alessia Macari e non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il suo incidente a cavallo.
Alessia Macari si era rivolta a "Selfie" per superare la sua paura delle Barbie. Paola Caruso si era scagliata contro la collega di "Avanti un altro" affermando che aveva i soldi per poter affrontare privatamente il suo problema.
Durante l'ultima puntata di "Selfie", la Ciociara ha dimostrato di essere riuscita a vincere la sua fobia e ha anche impacchettato una bambola per regalarla alla sorella.
Simona Ventura ha chiamato Paola Caruso e ha chiesto alle due ragazze di fare pace. La conduttrice è riuscita nel suo intento e la Bonas ha abbracciato la Macari. In fondo la bionda e la mora in passato sono state legate da una bella amicizia: "Ci siamo volute bene veramente", ha detto Paola. Alessia non ha potuto far altro che confermare.
La Bonas e la Ciociara hanno fatto pace. Almeno questo è quanto trapelato durante l'ultima puntata di "Selfie". Non è dato ancora sapere se l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e la vincitrice del "Grande Fratello Vip" siano o meno tornate ad essere amiche anche a telecamere spente.
La Caruso durante la trasmissione è stata protagonista di un altro momento toccante: non è riuscita a trattenere le lacrime raccontando del suo incidente a cavallo.
Paola è rimasta molto colpita dalla storia di Franco, sulla sedia a rotelle dopo una rovinosa caduta: "So cosa sta passando questo ragazzo - ha detto - Anche io sono stata sulla sedia a rotelle e pure io come lui ho rischiato di non camminare più". "Ci ho messo due anni a riprendermi e quando sono uscita dall'ospedale pesavo 95 chili a causa dei farmaci - ha proseguito - soprattutto il cortisone mi ha gonfiata. Il mio corpo era cambiato: mi sono uscite le smagliature e la cellulite, ho cominciato ad avere problemi di circolazione".
La showgirl è riuscita a superare il trauma subito ed è tornata in sella ai suoi amatissimi cavalli. Ma l'incidente, ha sottolineato, l'ha profondamente cambiata.