Paola Perego, 'cancellata' ma per niente sconfitta

Non l'ha mandata giù Paola Perego. I risultati del talk show pomeridiano "Se... a casa di Paola" in onda su Rai Uno erano buoni, eppure la conduttrice è stata 'fatta fuori' e nella nuova stagione tv non ci sarà. "Mi hanno cancellata per punire Lucio. Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago", ha confessato la Perego a Oggi. Stare con Presta, il manager più famoso delle star del piccolo schermo, a volte può costare caro...

Paola si toglie i sassolini dalle scarpe e pure davanti all'ipotesi di un'altra eventuale proposta su un altro programma dice la sua: "Possono anche offrirmelo, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…".
Il sentimento è al primo posto, anche, soprattutto, quando tutto non va come dovrebbe: "Lucio è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama". Il loro rapporto funziona da anni: "Lucio è un pezzo da 90 affettivamente, non ti fa mai sentire sola. Se è l’uomo ideale? Non creda che sia semplice. Lui non è tipo da darmi per scontata e io non sto dove non mi si vuole: abbiamo avuto i nostri conflitti, le nostre distanze. Ma sfido qualsiasi coppia a non averle. Oggi siamo felici. Pazienza se devo sacrificare qualcosa sul campo. Noi donne in questo siamo allenate, sappiamo rinunciare per amore. Io sono soprattutto una madre, vuole che non sia allenata quindi a sacrificarmi col sorriso?".

Paola Perego guarda avanti, ma non dimentica. In Casa Rai replicheranno?

Foto: M.Bruni © Gossip.it