4/1/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paolo Ciavarro, da Forum ad Amici: 'Mi danno del raccomandato. Anche su Internet quanti insulti arrivano...'

  • Prima Forum poi Amici, ma lo accusano di essere raccomandato, lo svela Paolo Ciavarro
  • 'Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’'

Paolo Ciavarro, opinionista a Forum e ora conduttore supporter ad Amici, ha l'etichetta del raccomandato. Lo confessa senza problemi a Oggi. "Mi danno del raccomandato - dice il 26enne figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi - Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano...".

Paolo Ciavarro, nuovo volto di 'Amici', confessa: 'Mi danno del raccomandato'

Calciatore nelle giovanili della Roma, laureato in Economia impiegato in una multinazionale a Londra,  ora in tv con il doppio impegno tra Mediaset e Real Time, Paolo Ciavarro sa di essere considerato un raccomandato, ma tira dritto per la sua strada: "Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.

Racconta la sua felicità quando è arrivata la proposta di fare Amici: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia (Bosco, ndr). Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera tragressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.

Il 26enne con Alicia con cui è fidanzato da quattro anni

Poco mondano, si gode il momento e sogna: "Vorrei condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione". Il calcio gli è rimasto impresso nel Dna.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!