- L’opinionista di Barbara d’Urso e il direttore di ‘Libero’ si sono giurati amore eterno in Liguria
- Con una cerimonia molto chic in riva al mare sono diventati marito e moglie
Matrimonio da sogno in riva al mare, in una cornice molto chic. Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti sono diventati moglie e marito da qualche ora. L’opinionista televisiva (vista spesso nei programmi di Barbara d’Urso) e il direttore di ‘Libero’ hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ a Lerici, in Liguria, di fronte agli amici più stretti e anche diversi volti noti.
A officiare l’unione della 49enne e del 66enne è stato il collega giornalista di lui Nicola Porro. Tra i testimoni, come si vede da alcune immagini condivise online, anche il controverso giornalista radiofonico Giuseppe Cruciani.
Pubblicando un video del suo arrivo vestita da sposa, Patrizia ha scritto su Instagram: “Volevo dirvelo io così! Non sono riuscita a fare sorpresa! Ma sono molto felice”.
Venerdì aveva confermato le nozze proprio a ‘Pomeriggio Cinque’ da Barbara d’Urso: “Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito”. Non è chiaro se la cerimonia in riva al mare si è svolta pochi giorni fa o poche ore fa (e se quindi i due prima della festa in Liguria si sono uniti civilmente a Milano).
Patrizia Groppelli ha alle spalle un matrimonio con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena, che le ha permesso di ottenere il titolo di Principessa di Lorena. Alessandro Sallusti è invece noto al mondo della cronaca rosa per aver avuto una lunga relazione con Daniela Santanché, braccio destro di Giorgia Meloni e oggi Ministro del Turismo nell’attuale governo.