Per Celine Dion più che un camerino, un appartamento

Se le cose devono essere fatte, che siano fatte bene! Deve essere proprio stato il primo pensiero di Celine Dion quando ha firmato il suo ultimo contratto. Già, perchè l'usignolo del Quebec, dopo aver lanciato il suo nuovo disco, pare proprio che abbia deciso di abbandonare per un po' di tempo gli studi di registrazione per dedicarsi all'arte della canzone in modo differente. La simpatica canadese ha infatti deciso di diventare la regina di Las Vegas esibendosi per cinque sere la settimana fino al 2006: ma fin qua sembra tutto normale. Quello che più desta curiosità sono le richieste della grande diva che ha deciso di non potersi accontentare di un semplice camerino dove dedicarsi al trucco, ai capelli e ai vestiti: la celebre mamma ha infatti richiesto espressamente una "dressing room" di ben 216 metri quadrati nel back stage del Caeser's Palace, il famoso hotel di Las Vegas dove si sono esibiti i più grandi artisti americani, dove lo show avrà luogo.

La cantante, ingaggiata con un contratto da far girare la testa, dietene così il primato per il camerino più grande di Las Vegas, o probabilmente del mondo intero, ma forse chiamarlo camerino può risultare restrittivo: si, perchè all'interno di esso ci sarà una stanza per i massaggi, una salotto, una stanza dove poter cenare e tutto ciò che il suo manager, nonchè suo marito Rene Angelil, ha ritenuto indispensabile, come giganteschi schermi al plasma dotati di un impianto stereo invidiabile. ''Non lo concepiamo come un camerino'', precisa il responsabile tecnico Rick Mooney, ''Ma piuttosto come uno spazio privato; un vero e proprio appartamento'', dove Celine potrà senz'altro concentrarsi per quello che pare diventerà uno show da ricordare e che avrà come titolo 'A new Day'.

Siamo certi che così la dolce Celine sarà in grado di rilassarsi e di occupparsi del suo spettacolo, oltre che pensare come spendere gli oltre 100 milioni di dollari guadagnati!

Foto: dalla Rete