Pitti Immagine Uomo: da Firenze, il playboy metropolitano

E' Simbols Culture, la griffe prodotta e distribuita dalla Effedue Manifatture s.r.l., fra le prime ad aprire la 67a Edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, la rassegna di moda maschile – abiti, accessori, oggetti – che apre ogni anno la stagione delle fiere europee e internazionali del tessile e dell’abbigliamento.

In anteprima assoluta, la collezione per la stagione autunno/inverno 2005-2006: un playboy metropolitano, moderno e raffinato interprete dello street-style, aria sognante e fascino incontenibile. Nessuno meglio di Sergio Muniz, 'Robinson Crusoe' trionfatore dell'Isola dei Famosi, poteva incarnare meglio queste caratteristiche: sarà lui, infatti, il volto della campagna pubblicitaria per la prossima primavera/estate. Corteggiato da Tv e stampa, è un momento magico per il bellissimo modello di Bilbao: dai giornali più quotati del mondo della moda al successo sul piccolo schermo.
Appuntamento con la bellezza, oltre che con le novità della prossima stagione: insieme al protagonista dell'evento, presso lo stand Simbols, anche Raffaello Balzo. L’attore, già 'Più bello d'Italia 1999', archiviata la fortunata esperienza in quel di 'Un Posto al Sole', è ora tra i protagonisti della seconda, attesissima serie della fiction di Canale 5 'Elisa di Rivombrosa'.
A sorpresa, per non deludere le aspettative del pubblico maschile, la bellissima Moran Atias, gradita ospite dell'azienda pugliese presieduta da Franco Fauzzi.

SERGIO MUNIZ E RAFFAELLO BALZO AL PITTI DI FIRENZE

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it