Primo caso irrisolto per l'Agente Megane Donner

Kim Delaney, l'attrice che impersona Megane Donner, l'esperto di DNA del team di detective della Scientifica di Las Vegas nel telefilm C.S.I.: Crime Scene Investigation (in onda su Italia Uno tutti i venerdì), lascia il set.

Apparentemente la causa per cui la bella Delaney, resa famosa dal telefilm NYPD Blue, lascia il team di CSI è la mancanza di feeling con il collega David Caruso. L'ultimo episodio in cui appare Megan Donner, già è stato girato e andrà in onda il 24 novembre in Usa, dove momentaneamente con 23,7 milioni di telespettatori CSI è il programma più visto del momento e negli ascolti assoluti complessivi è secondo solo a Friends.

Il motivo della sua brusca uscita non è stato chiarito del tutto dalla casa di produzione CBS il cui portavoce ha dichiarato: "La rete, le aziende di produzione ed i produttori sono arrivati insieme a questa decisione, mentre il telefilm progrediva ci siamo accorti che il personaggio di Megan Donner stava diventando inutile."

Nessuna parola su come la bella Kim ha preso la decisione, ma deve essere stato un duro colpo in un momento positivo per l'attrice che vinse l'Emmy come miglior attrice non protagonista nel 1997 nella serie drammatica NYPD per l'interpretazione del detective Diana Russell.

Così dopo solo 10 episodi finisce il soggiorno in Florida della Delaney e rimane il primo caso irrisolto per il team della CSI.