Hanno le mani bucate. Gli eredi di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket, figli della popstar, rispettivamente 17, 16 e 12 anni, da quando il loro papà è venuto a mancare, non si fanno mancare nulla. Ogni anno, grazie ai diritti delle canzoni di Jacko, si mettono in tasca circa 8 milioni di dollari, 5 milioni di euro, ma sono talmente pieni di vizi che, pare, spendano dai 15 mila ai 20 mila euro al mese.
Il New York Post ha messo in evidenza tutto quel che li circonda in sprechi, probabilmente, evitabili. Paris Jackson, dopo il tentativo di togliersi la vita lo scorso anno, è stata iscritta a una scuola privata con una retta a sei cifre. Blanket sgancerebbe ben 150 euro all'ora per una lezione di karate; Prince, il maggiore, andrebbe in un istituto da 30 mila dollari l'anno. Vero rubacuori, avrebbe acquistato gioielli per 50 mila dollari da donare a tre ragazze differenti. Non è tutto. I tre pargoli per andare in vacanza sperpererebbero 250 mila euro l'anno tra guardie del corpo, biglietti di prima classe, hotel a 5 stelle e quant'altro.
Non si fanno davvero mancare nulla. Camiocino Ford a parte, acquistato sembra per soli 10 mila dollari, i ragazzi a Calabasas, dove abitano, hanno un cuoco personale che guadagna ben 26 mila 500 dollari al mese. Quando vanno al ristorante, sono la gioia dei camerieri, a cui lasciano mance da 500 dollari. Davvero dei piccoli Paperon De' Paperoni. E sono solo minorenni, cosa accadrà quando cresceranno?