Raffa Fico: ecco Pia, "BIANCHISSIMA"

Non ha potuto fare a meno stamane di cinguettare: "Che bella Pia!!!E che BIANCHISSIMA,bianca neve......che é!!!Amore....tutto il bene del mondo...... #CHI", postando la foto che la ritrae con la figlia, nata il 5 dicembre scorso, sulla cover di Chi. Raffaella Fico presenta la sua bimba al mondo, forse anche a Mario Balotelli, che, finora, non è ancora arrivato in Italia per conoscerla.
Nella lunga intervista concessa dalla showgirl, ex gieffina, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raffa svela tutta la verità, quella di una donna appena diventata genitore responsabile e felice e di un giovane uomo che, invece, di fare il papà non ha proprio voglia...

"A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? 'Eh?' Mi dice. Io ho partorito. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito", spiega la Fico. E aggiunge: "Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché. Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L'esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli".

La sexy mora non vuole saperne più nulla del calciatore del City. Per lei la storia è chiusa: "Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi. La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre".