GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Raffaello Tonon, con Ginevra Lambruschi c’è del tenero… ‘Non sono uno che si innamora facilmente, però…’

  • Ginevra Lambruschi ha conquistato Raffaello Tonon: ‘E’ una ragazza strepitosa’
  • L’ex gieffino e la bionda 19enne paparazzati complici e affiatati a Sanremo

Raffaello Tonon è affascinato da Ginevra Lambruschi, fashion blogger 19enne per cui aveva perso la testa pure Niccolò Bettarini, il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due sono stati paparazzati da Spy a Sanremo e la complicità nata è davvero evidente.

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi complici e affiatati a Sanremo

“La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza…”, dice Raffaello Tonon al settimanale parlando di Ginevra Lambruschi. E aggiunge: “E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano”. Si rivedranno presto. I due già si conoscevano, come svela il concorrente dell’ultimo GF Vip“Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.

Tra l'ex gieffino e la fashion blogger c'è del tenero...

Ginevra Lambruschi l’ha conquistato. Raffaello Tonon sui di lei e i suoi tanti tatuaggi sottolinea: “Non ci vedo nulla di male. Del resto è una donna che ha una grande personalità, è grintosa e, mi creda, è gradevole sotto tutti i punti di vista”. Immancabile domandargli se è già innamorato: “Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”.

VIDEO

Ginevra ha tanti presunti flirt alle spalle, con Stash Fiordispino dei The Kolors, l’ex tronista Gianmarco Valenza e, appunto, una breve storia con Bettarini Jr., Raffaello non si preoccupa: “So che è stata con il figlio di Simona Ventura, di questo ne abbiamo parlato, ma degli altri due non ne sono a conoscenza. Comunque la Ginni è talmente bella che chiunque potrebbe perdere la testa per lei!”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier