Raffaello Tonon, con Ginevra Lambruschi c’è del tenero…

Raffaello Tonon è affascinato da Ginevra Lambruschi, fashion blogger 19enne per cui aveva perso la testa pure Niccolò Bettarini, il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due sono stati paparazzati da Spy a Sanremo e la complicità nata è davvero evidente.

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi complici e affiatati a Sanremo

“La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza…”, dice Raffaello Tonon al settimanale parlando di Ginevra Lambruschi. E aggiunge: “E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano”. Si rivedranno presto. I due già si conoscevano, come svela il concorrente dell’ultimo GF Vip“Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.

Tra l'ex gieffino e la fashion blogger c'è del tenero...

Ginevra Lambruschi l’ha conquistato. Raffaello Tonon sui di lei e i suoi tanti tatuaggi sottolinea: “Non ci vedo nulla di male. Del resto è una donna che ha una grande personalità, è grintosa e, mi creda, è gradevole sotto tutti i punti di vista”. Immancabile domandargli se è già innamorato: “Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”.

 

Ginevra ha tanti presunti flirt alle spalle, con Stash Fiordispino dei The Kolors, l’ex tronista Gianmarco Valenza e, appunto, una breve storia con Bettarini Jr., Raffaello non si preoccupa: “So che è stata con il figlio di Simona Ventura, di questo ne abbiamo parlato, ma degli altri due non ne sono a conoscenza. Comunque la Ginni è talmente bella che chiunque potrebbe perdere la testa per lei!”.