I due nipoti filippini di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini a 'Domenica Live'

Gianmarco e Raimond, i nipoti filippini di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, sono apparsi per la prima volta in tv dopo 5 anni. I due fratelli hanno rilasciato un'intervista a Barbara D'Urso negli studi di "Domenica Live". Hanno anche ricordato i famosi zii guardando immagini del passato, quando, con i loro genitori, tutti insieme formavano una bellissima famiglia.
In un video si è visto Gianmarco da piccolo con Sandra e Raimondo che alla moglie scherzando diceva: "Tu non saprai mai quello che faranno da grandi perché non ci sarai". La Mondaini rispondeva affermando: "Potranno studiare ma se lo vorranno potranno anche tornare nelle Filippine".

Gianmarco guarda un video di lui da piccolo con Sandra e Raimondo

I due ragazzi filippini invece continuano a vivere nella casa milanese della coppia più amata del piccolo schermo. Durante la loro prima apparizione in tv  dopo la morte di Sandra Mondaini, scomparsa 5 anni fa, Gianmarco, il maggiore dei due nipoti filippini della coppiaha raccontato che i due attori per lui e il fratello "sono stati dei genitori". "Lo zio non perdeva mai occasione per prendere in giro la zia - ha aggiunto - ma si percepiva che il loro era un amore fortissimo".
Strazianti e commoventi le immagini di Sandra Mondaini ai funerali di Raimondo Vianello riproposte durante "Domenica Live": "Sono passati 5 mesi  prima che la zia si arrendesse - ha spiegato GianmarcoIl mio unico rimpianto è che io e mio fratello Raimond non siamo stati abbastanza per colmare la mancanza dello zio. Abbiamo cercato di starle accanto ma non c'è stato niente da fare".

Raimond appena nato in braccio a zio Raimondo
Gianmarco e Raimond durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, alla fine dell'intervista rilasciata a "Domenica Live" dai due nipoti della Mondaini, ha introdotto la polemica sul testamento della coppia. Rispondendo all'attacco della signora Virginia, la nipote di Raimondo Vianello (la donna ha accusato la famiglia di filippini di non avergli fatto vedere Sandra), il ragazzo ha risposto che la zia, per curarsi dalla forte depressione che l'ha colpita dopo la morte del marito, è stata mesi ricoverata in una clinica di Pisa: "Tutti lo sapevano - ha detto - Noi andavamo a trovarla due volte alla settimana. Lei non si è fatta mai vedere".