Ramazzotti-Pellegrinelli, gravidanza voluta

Insieme da due anni e in attesa di un bebè, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di parlare per la prima volta della loro storia d'amore in un'intervista a Vanity Fair. Per mettere fine ai gossip e fare chiarezza.

"E' la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia - spiega Ramazzotti - Mi sono innamorato ancora prima di conoscerla. Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili".
Non è stato facile per i genitori della modella accettare il cantante per via dell'età, come precisa Marica: "I miei sono persone all’antica, stanno insieme da sempre, non avevano pregiudizi, più che altro timori". "Ci mancherebbe altro - aggiunge Eros - Un uomo di quasi cinquant’anni, famoso, divorziato. Ho dovuto e voluto conquistarmi la loro fiducia. È una delle tante cose di Marica che amo, la sua famiglia. Perché se da quelle benedette foto avevo conosciuto la sua bellezza, poi ho conosciuto il suo cuore, la sua testa…". La gravidanza? Voluta: "Assolutamente sì, non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta".
Giù papà di Aurora, non ha preferenze sul sesso del bebè, come pure la compagna, che è convinta di aver trovato la stabilità accanto a Ramazzotti: "Ho una mia teoria molto precisa: è vero, in giro sembra che non ci sia più spazio per un amore solido e duraturo. Se ci convinciamo noi per primi della forza e della verità di un sentimento, possiamo farcela a tenerlo in vita. E poi, per quanto ci riguarda, siamo solo all’inizio: ci piace proprio stare insieme, ci viene tutto facile e spontaneo".

Il segreto della loro felicità? Forse sta nell'occupare il tempo libero in modo costruttivo e piacevole: "Facciamo l'amore tre volte al giorno. E' una cosa bella, no?".

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©