- Alla Festa del Cinema di Roma la quasi 57enne insieme a Marco Colombo, 39 anni
- Il produttore pazzo della showgirl americana che ora vive felice ad Arona, sulle sponde del lago Maggiore
Randi Ingerman sorride felice accanto a lui. La showgirl mostra fiera gli adorabili ricci, chic indossa un completo nero lungo con casacca con maniche molto particolari, aperte a cappa, che mostrano a contrasto il tessuto bianco interno. Ha accanto l’uomo che ama e a cui si è legata: per la prima volta sfila sul red carpet della Capitale con col nuovo fidanzato che ha 17 anni meno di lei. E’ raggiante accanto a Marco Colombo, 39 anni, produttore affermato. I due catalizzano l’attenzione dei fotografi alla Festa del Cinema di Roma. Fanno passerella all’anteprima del film di Gabriele Muccino “Fino alla fine”.
Lui indossa un completo scuro, ha la camicia bianca e una cravatta regimental. Marco ha conquistato Randi in un momento in cui lei cercava un compagno più maturo di lei. Ma l’ha sorpresa.
A La Volta Buona la Ingerman ha raccontato che per ben 4 anni, dopo un incidente in un bagno turco in cui è rimasta gravemente ustionata, provocato da uno svenimento a causa della sua epilessia, non desiderava che alcuno la toccasse. Fino a quando non ha incontrato Colombo. “Quando l’ho conosciuto, grazie a una cena da una mia amica, lui aveva 38 anni, io 55. Gli ho detto: ‘Sei carino, ma dove hai lasciato il papà?’. Lui è il più maturo di noi, però”, ha poi sottolineato ridendo. Sono molto affiatati in coppia.