Renato Celli, il gioiello del Grande Fratello

Da Grandi Fratelli a piccoli imprenditori: fra i tanti espositori del Macef, la fiera milanese di oggetti da regalo, per la tavola, di gioielleria e cartoleria, c'è anche lui, Renato Celli.

Solo 7 i giorni di permanenza nella casa più spiata d'Italia e un'uscita dopo un faccia a faccia a suon di televoto con Ascanio Pacelli: ma nessuno ha dimenticato quell'esplosivo ragazzo. Impossibile non notarlo: d'altra parte, anche la bella Katia Pedrotti ha ammesso di essere stata colpita per prima dal fascino di Renato al momento dell'entrata nella Casa.

A quasi un anno di distanza, eccoci qui: non più fra le mura del bunker di Cinecittà ma fra le pareti dello stand in fiera che ospita i suoi gioielli. E siamo già alla seconda linea: dopo 'Nascere', arrivano ora le simpatiche creazioni di 'Fruttare', una rappresentazione fisica del concetto astratto più antico e più famoso del 'volersi bene'. Protagonisti della prima esperienza gli animali, questa volta è la frutta a scendere in campo: già pubblicizzata sulle riviste più famose del mondo 'glamour', ecco una divertente idea per la prossima estate.

Ironico, sorridente e gentile, non si può certo dire che Madre Natura non abbia dotato questo simpatico ragazzo di Rimini di una buona dose di inventiva: da pittore a imprenditore. Il passo successivo? Attendiamo. Una mente che ribolle di idee è pronta ad un'altra intrigante sfida.

Foto: C.Zuech © Gossip.it