Richard Gere e la fidanzata Alejandra Silvia sul red carpet del Festival di Berlino 2017: foto

Richard Gere, 67 anni, ha calcato il red carpet del Festival di Berlino 2017 insieme alla fidanzata Alejandra Silvia, 33.

Richard Gere, 67 anni, con la fidanzata 33enne Alejandra Silva

La star hollywoodiana e la dolce metà, di 34 anni più giovane, si sono concessi ai flash dei fotografi. La coppia è apparsa innamorata e felice al Festival di Berlino 2017 dove Richard Gere ha presentato "The Dinner".
Alejandra ha sfidato il freddo di febbraio e per l'occasione ha indossato un abito nero dalle trasparenze "vedo non vedo" abbinato a sandali fashion sempre black. Richard, invece, ha sfoggiato un competo scuro con sciarpa al collo.

Gere non ha mai staccato gli occhi dalla fidanzata. L'amore ormai va avanti da un po' (risale al 2015 una delle prime apparizioni pubbliche) e sicuramente anche questo San Valentino sarà per loro speciale e in love.

L'attore e  la giovane dolce metà innamorati e felici sul tappeto rosso

La passione continua tra l'"ufficiale gentiluomo" e le bionda socialite. Al Festival di Berlino 2017, però, Richard Gere non ha pensato solo alla fidanzata. Dopo aver incontrato Angela Merkel, l'attore ha apertamente attaccato Donald Trump: "La cosa più orribile che ha fatto è stato associare queste due parole: rifugiato e terrorista", ha dichiarato durante un incontro con la stampa. "Invece di pensare al rifugiato come qualcuno che fugge da qualcosa e che noi vogliamo aiutare - ha aggiunto - ora abbiamo paura di loro. Il più grande dei crimini è stato far coincidere queste due idee. Dobbiamo avere ben chiaro quello che lui e il partito conservatore hanno fatto".

Richard ha usato parole dure ma poi, per fortuna, ha ritrovato il sorriso grazie alla giovanissima fidanzata. Alejandra è spesso al suo fianco e l'ha accompagnato in Germania per il Festival di Berlino 2017. La bella bionda, però, vive a Madrid, mentre Gere a New York: "Ho sempre creduto - dichiarava la Silva a Hola! - che le relazioni a distanza fossero complicate ma in realtà, grazie a tutta la tecnologia che abbiamo oggi, è molto più facile".