Stefano Bettarini e Dayane Mello, scoppia la passione

E' scoppiata la passione tra Stefano Bettarini Dayane Mello! Galeotto fu l’Honduras! L’inviato del reality ha ceduto alla passione per la bella modella brasiliana ed ecco che lo scoop è servito.  Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio le foto dell’amore scoppiato tra la naufraga eliminata la scorsa settimana e l’inviato del reality in onda su Canale 5.

Su Chi le foto del bacio tra Dayane Mello e Stefano Bettarini in Honduras

Appena eliminata dal gioco la modella sarebbe corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato si innamorano. Già dalla prima puntata si era parlato di un feeling tra i due e Dayane Mello aveva dichiarato di avere un debole per l'ex marito di Simona Ventura. I due - come spiega il giornalista Gabriele Papriglia -  si sarebbero incontrati quando lei è uscita dall'Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione.

L'inviato e l'ex concorrente ora sono liberi di amarsi

Vladimir Luxuria, opinionista del reality e la stessa conduttrice  Alessia Marcuzzi lo avevano pregato di ‘stare buono’, ma quando la passione chiama, il Betta risponde…