Robert Pattinson, sull'orlo di una crisi di nervi

Robert Pattinson è arrivato al limite dell'esaurimento nervoso. Secondo la collega Nikki Reed avrebbe deciso di pensare solo al lavoro e lasciarsi tutto il resto a debita distanza di sicurezza.

L'attrice che nella Twilight Saga interpreta la sorella di Edward, ossia Pattinson, ha spiegato che la popolarità che lo ha investito lo ha sfinito. In più ci sarebbe anche la crisi con Kristen Stewart: i nervi hanno fatto crack e lui ha deciso di buttarsi solo sulla professione.
Il 23enne Robert con il resto del cast è ancora impegnato a Vancouver per le riprese finali di "Breaking Dawn 2", l'ultimo episodio dedicato ai vampiri. Pur di far vivere attimi di svago a tutti, la produzione ha ingaggiato un vero esercito di guardie del corpo: i fan tolgono il respiro... "Io non sono tra le più celebri del cast. Ma essere accompagnato da un gruppo di omaccioni anche solo per andare a comprare uno snack, deve essere un incubo frustrante", ha cofessato Nikki a Hollywood Life.

Intanto sta per arrivare nelle sale "Water for Elephants", la pellicola sempre con Pattinson protagonista, e subito i maligni vociferano che la storia dell'esaurimento sia solo una mossa pubblicitaria ad arte per farlo risalire nella classifica dei più amati. Pare, infatti, sia in discesa libera... Quale sarà la verità?

Foto: Chris DELMAS/Visual©kikapress.com