Roberta Morise parla del nuovo fidanzato, ex di Raffaella Fico: 'Ecco com’è nato l'amore'

Roberta Morise parla del nuovo fidanzato, ex di Raffaella Fico. La conduttrice 35enne per la prima volta a Gente racconta del legame nato con Giulio Fratini, 30 anni. “Mi ha folgorata con i suoi occhi al primo incontro”, confessa la mora calabrese.

Roberta Morise parla del nuovo fidanzato, ex di Raffaella Fico: 'Ecco com’è nato l'amore'

E’ stato un vero colpo di fulmine. “Non pensavo si potesse rimanere imbrigliati in uno sguardo appena incrociato, eppure a me a gennaio è capitato. Finalmente”, rivela la Morise. E aggiunge, parlando dell’imprenditore fiorentino per cui ha perso la testa: “Ho incontrato un uomo speciale, ho riconosciuto due occhi buoni, profondi”.

Per la prima volta la bella conduttrice 35enne racconta del legame con Giulio Fratini

E’ stata un’amica a farli conoscere. “Mi ripeteva spesso che ci trovava affini, che ci doveva presentare, così, un giorno, ci ha messi in contatto telefonicamente. Aveva ragione! La sintonia tra noi è stata immediata. Ci siamo poi incontrati a Milano, ai giardini intitolati a Indro Montanelli e, sebbene fossimo entrambi con la mascherina, ci siamo piaciuti all’istante”, confessa ancora Roberta al settimanale.

Il feeling tra lei e Giulio è stato immediato: “Abbiamo iniziato a parlare, di tutto: di vita, di noi. Ci è sembrato di conoscerci da tanto tempo. Se ci pensi stiamo insieme da poco, tre mesi, ma per l’intensità dei sentimenti sembra molto di più. Di lui mi hanno colpito l’intelligenza, la sensibilità, l’educazione e le buone maniere, la carica che mette in tutto ciò che fa. E poi è oggettivamente bellissimo”.

I due stanno insieme da soli 3 mesi ma sono innamoratissimi

Roberta Morise è un fiume in piena. Il fidanzato l’ha conquistata totalmente: “Mi piace il suo modo di porsi nel nostro legame: lui ha conosciuto Roberta, non Roberta Morise che lavora in tv. E da quel momento abbiamo iniziato a scrivere insieme la nostra storia, senza guardare l’uno alle spalle dell’altro, con curiosità o gelosia retroattiva, ma proiettati verso il futuro”.

Al momento è un legame a distanza, colpa pure della pandemia: “Lui vive a Firenze, io tra Roma e Milano: la pandemia non aiuta, ma, compatibilmente con il periodo, facciamo i fidanzatini con la valigia pronta per il fine settimana. Questo rende tutto magico: l’attesa, la voglia di vedersi, il piacere di stare insieme condividendo cose semplici ma meravigliose, come cucinare l’uno per l’altra, stare a casa a parlare, a vedere film. E se siamo lontani, guardiamo la stessa serie tv, sincronizzati: ci sembra di essere comunque vicini”.

Roberta grazie a Giulio ha ritrovato le sue sicurezze: “Stare accanto a lui mi fa stare bene, mi dona la serenità della quale avevo bisogno e che nell’ultimo anno avevo un po’ smarrito”. Spera di aver finalmente “imboccato la strada giusta”.