Roberto Cavalli velenoso con Dolce & Gabbana

Evidentemente ci sarà qualche sassolino dalle scarpe da buttare via, o forse vecchie ruggini, o magari, visti i brand coinvolti, la corsa ad accapparrarsi la stessa fascia di mercato... Chissà. Quel che risulta evidente sono le stoccatine che, attraverso Twitter, lo scorso 18 marzo Roberto Cavalli ha voluto lanciare ai concorrenti Dolce & Gabbana.

Nel primo cinguettio, in un inglese 'elementare', lo stilista ha scritto: "Mi capita spesso di incontrare...Dolce e Gabbana..Ogni volta, loro fanno finta di non vedermi.. Mi chiedo perche!?? Sono gelosi della mia moda?". Subito dopo è stato anche più feroce, aggiungendo allo stesso tweet: "They are gelous of my fashion or my sex ??". Sul quel 'sex' si sono aperte molte ipotesi e qualcuno ha replicato spiegando che il riferimento al 'sesso' non era tra i più felici.
Sempre lo stesso giorno Roberto, sempre sul social, ha fatto notare ai due colleghi siciliani quando Sofia Vergara fosse più bella con indosso un abito firmato da lui. Altro cinguettio con annessa foto dell'attrice in Cavalli.

Tanto rumore per nulla? Forse, ma potrebbe anche essere in atto una guerra in cui le stilettate all'arsenico la fanno da padrone.

Foto: abrahamkikapress.com © Gossip.it