''Prima di lei le mie storie duravano solo 2 anni'': Roberto Farnesi spiega perché la compagna Lucya è la donna perfetta per lui

  • Con la Belcastro, 27 anni, è amore da ben 9 anni: sono una coppia consolidata
  • L’attore 54enne innamorato della figlia Mia, che il 22 novembre compirà appena 2 anni

Roberto Farnesi si illumina parlando della sua famiglia. Lucya Belcastro, con cui sta insieme da nove anni, l’ha reso padre: è letteralmente innamorato della figlia Mia, che il prossimo 22 novembre compirà appena 2 anni. A Novella 2000 l’attore 54enne spiega perché la giovane compagna 27enne sia la donna perfetta per lui.Prima di lei le mie storie duravano solo 2 anni, sottolinea.

''Prima di lei le mie storie duravano solo 2 anni'': Roberto Farnesi spiega perché la compagna Lucya è la donna perfetta per lui

“Con Lucya vivo la mia storia più lunga - dice Farnesi, che nel cast de Il Paradiso delle Signore interpreta Umberto Guarnieri - . E’ il mio record, che si rinnova di anno in anno dal terzo in poi. Prima di conoscere lei, le mie relazioni duravano più o meno 2 anni. E anticipo la prossima domanda dicendo che il motivo per cui con lei sto bene è dovuto al suo modo di essere e di fare. E’ una ragazza molto semplice: abbiamo lo stesso modo di vedere le cose”.

Con la Belcastro, 27 anni, è amore da ben 9 anni: sono una coppia consolidata

Abbiamo gli stessi valori. E’ una persona indipendente che ha il suo lavoro e, soprattutto, ha i piedi per terra. Dopo essersi laureata in Lingue, è andata subito a lavorare, prima in un negozio di abbigliamento, poi in una grande casa automobilistica. E ora in un’azienda di design di divani, dove ha rapporti con l’estero”, chiarisce ancora Roberto.

L’attore 54enne innamorato della figlia Mia, che il 22 novembre compirà appena 2 anni

Farnesi con Lucya, però, nonostante abbia ‘fatto famiglia’, non pensa alle nozze. Matrimonio? No, no, no. Ne parlavamo con Lucya proprio qualche giorno fa: il realtà non lo escludo. Forse quando avrò 80 anni - sottolinea - Ma a che serve il matrimonio se abbiamo messo al mondo una nuova vita? Questo è tutto quello che conta”.