'Isola 2015': Rocco Siffredi ha perso troppi chili, è magrissimo

Rocco Siffredi è uno dei protagonisti indiscussi dell'"Isola 2015". Questa settimana, in nomination con Andrea Montovoli, è a rischio eliminazione, ma quello che preoccupa di più è la sua forma fisica: da quando è naufragato in Honduras ha perso tantissimi chili. Davanti alle telecamere del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi appare magrissimo.

Rocco Siffredi in un mese ha perso tantissimi chili, è davvero molto magro

Rocco Siffredi all'"Isola 2015" sta sopportando le privazioni della tavola, il suo fisico però ne sta risentendo, è visibilmente dimagrito, il volto scavato, in poco più di un mese ha davvero perso troppi chili. La fame lo sta logorando ha confessato a Rachida, anche se cerca di non lamentarsi della scarsità di cibo. Rocco Siffredi, durante questa esperienza, sta mostrando un altro lato di sé, ha anche ceduto alle lacrime, parlando della moglie Rotza e dei loro figli. Magrissimo, appare ancora più fragile, proprio in questi giorni in cui deve tirare fuori grinta da vendere per rimanere in gioco e non farsi battere a suon di televoto da Andrea Montovoli. Intanto il suo collega Franco Trentalance ha rilasciato su di lui delle dichiarazioni: "Quello che mi sorprende - ha detto al settimanale Vip - è questa fedeltà tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull'Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l'Isola dei Famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un'immagine che però non gli si addice".

Volto scavato, sembra risentirne parecchio delle privazioni alimentari
A Rachida ha confessato: 'La fame mi sta logorando'

Se Rocco Siffredi avrà convinto il pubblico dell'"Isola 2015" con il suo atteggiamento si scoprirà lunedì 9 marzo. Se riuscirà a passare indenne il televoto, si spera riesca in qualche modo a non calare ancora di peso, alla fine del reality manca ancora un bel po', è arrivato solo a metà strada. Ed è già magrissimo, tanto da destare non poca preoccupazione.