Per una volta niente sesso. Rocco Siffredi, 48 anni, all'anagrafe Rocco Tano, ha posato per Chi nella sua casa di Budapest con Ròzsa Tassi, 40, e i figli Lorenzo, 17 anni, e Leonardo, 13. Divo indiscusso del cinema hard, l'attore crede molto nella famiglia, in cui l'equilibrio regna grazie alla moglie: "Attraverso di lei ho conosciuto 'l'uomo Rocco', mentre prima c'era solo un ragazzo con un sogno: "Fare sesso conoscendo quante più donne possibili". Con il tempo e grazie a lei, mi sono reso conto che la sera, quando torni a casa, sei solo e che quelle migliaia di donne scompaiono. Ròzsa ha riempito quel vuoto. E mi ha sempre reso uomo. Ed è stata sempre lei a gestire il nostro fragile equilibrio quando io mi sono fatto mille problemi...".
I due, sposati dal 1993, si sono conosciuti proprio su un set di una pellicola a luci rosse. Quando i figli si sono avvicinati all'adolescenza, Rocco si è ritirato dal porno: "Sono stato fermo 3 anni e mezzo". Pensava fosse giusto così. Peccato che stesse impazzendo. Ròzsa ha capito e l'ha rassicurato: "Rocco, noi viviamo tranquillissimi nel momento in cui sappiamo che tu torni a casa e sei sereno". "Ha sciolto tutti i miei nodi mentali. Ho capito che, se bisogna essere sempre se stessi, a maggior ragione bisogna esserlo con le persone a cui si vuole bene. I miei figli non hanno problemi", spiega.
Leonardo e Lorenzo sanno quel che fa per lavoro: "Ma sono sempre stati loro a gestire la cosa da soli, e, apparentemente, in maniera tranquilla. Oggi il grande mi spiega come evitare la pirateria online. Mentre il piccolino, che è un po' artista, quando magari vede uscire delle ragazze, mi dice: "Io queste che scegliete voi non le prenderei mica"". I figli per Siffredi rappresentano "la continuità della tua vita". A loro sia lui che la moglie hanno sempre detto la verità, anche su come si sono conosciuti. Oggi è sereno e gli regala tutto quel che può, ma il più bambino è lui stesso, con dieci moto, dieci macchine, dieci aerei, una pista nel parco di casa: "Ecco, Ròzsa e i ragazzi hanno una visione molto negativa nei miei confronti per quanto riguarda la gestione economica"...