Rodriguez-Borriello ai ferri corti

Stasera l'Isola dei Famosi torna per la serata conclusiva, quella dei confronti. Tutti a casa, tutti insieme appassionatamente, pronti a discutere ancora una volta sul gossip del momento: Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi stanno insieme?
Intanto gli indiscreti fanno sapere che l'argentina non è tornata a casa del fidanzato Marco Borriello. Belen dorme in un appartamento a pochi metri da quello del bomber rossonero. La sera la si può notare in un'osteria di Corso Garibaldi a Milano. Marco, invece, gusta i piatti cucinati del ristorante di Eros Ramazzotti in via del Mercato. Pare che, dopo un'accesa discussione, si siano presi una pausa. Borriello è ancora cotto (e la Rodriguez?), ma, visti i gossip, vorrebbe scrivere la parola 'fine' sulla storia. Il mondo del calcio, forse un po' bigotto, non permette di passar sopra a faccende come queste e lui lo sa. Come andrà a finire?

Successo e tanti applausi per Bianca Guaccero, al teatro Sistina di Roma con il musical "Poveri ma belli". L'attrice pugliese si gode il momento. Anche in amore para vada più che bene. Subito dopo lo spettacolo Bianca è andata a festeggiare alla Taverna Flavia con il resto della compagnia. Con lei pure il moroso, su cui, però, non vuole dire nulla. Il nome del Re di Cuori dovrebbe essere Dario. Con il ragazzo la Guaccero si sente la più ricca del mondo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it