Romanoff e Pasotti divisi sullo stesso red carpet

Poco o niente si sa sul loro addio, anche se ormai pare certificato. Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, genitori entrambi della piccola Maria, 4 anni e mezzo, non stanno più insieme dopo tanti anni d'amore e un crack passato, con successiva reunion che sembrava 'forever'. Fanno vite separate da agosto, l'attrice sembrerebbe avere già una nuova passione, per Federico, allenatore di una squadra giovanile di rugby nella Capitale. Eppure, per lavoro, si sono 'scontrati' sullo stesso red carpet, da 'scoppiati'.
Nicoletta è stata la magnifica madrina della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che ha preso il vie ieri. Ha indossato uno splendido abito firmato Giorgio Armani color cipria abbinato con gioielli Damiani, ha sorriso e posato per i flash. 

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma da 'scoppiati'

Giorgio alla manifestazione ha presentato il film che lo vede protagonista, "Mio Papà", diretto da Giulio Base. Ironia della sorte, la pellicola in cui il 41enne è Lorenzo nasce proprio da un fatto personale. Durante un viaggio in treno Pasotti, parlando con Base della propria esperienza di vita, quella di uomo 'subentrato' all'interno di una famiglia con già il proprio assetto - Nicoletta Romanoff ha già due figli, Francesco e Gabriele, avuti dal precedente matrimonio - ha dato l'idea del soggetto.
Giorgio, che ha assistito alla proiezione del lungometraggio nella Sala Sinopoli, alla stampa non ha detto una parola sulle voci di crisi irreversibile che lo accompagnano. Ma gli ospiti della kermesse e gli operatori media non hanno fatto che sussurrare, 'spiando' e cercando appigli per avere conferma o smentita delle voci.