Rosa Perrotta: 'Dopo il parto ho avuto un calo del desiderio, mi sento una suora’

Dopo la nascita del figlio Domenico, venuto al mondo lo scorso luglio, Rosa Perrotta è cambiata. E soprattutto è cambiata la vita di coppia dell’ex tronista e del compagno Pietro Tartaglione. Dalla scorsa estate la loro intimità non è più la stessa. “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante, ha spiegato la 30enne al settimanale ‘Chi’.

Rosa Perrotta, 30 anni, insieme al figlio Domenico, detto Dodo

Pietro soffre per questa situazione. Rosa non riesce a capire cosa le sia successo. “Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”, ha aggiunto la partenopea.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, 29 anni, stanno vivendo un periodo di coppia un po' particolare...
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, 29 anni, stanno vivendo un periodo di coppia un po' particolare...

La voglia di sposarsi non è però diminuita, anzi. Anche se sui tempi non ci sono certezze. La Perrotta vorrebbe che fosse addirittura il figlio, che ha appena 5 mesi, a portare le fedi alla mamma e al papà. “Fosse per Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”, ha concluso.