GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Rosa Perrotta mostra il suo 'pregnant outfit' a Firenze: la gravidanza ormai è agli sgoccioli e la futura mamma non vede l'ora che nasca il suo Dodo

  • Fashion anche in dolce attesa, Rosa Perrotta sfoggia il suo 'pregnant outfit'
  • L'ex volto di 'Uomini e Donne' sta per dare alla luce il suo primo figlio

Rosa Perrotta, 30 anni, incinta del suo primo figlio, mostra ai follower il suo "pregnant outfit". L'ex volto di "Uomini e Donne" nello scatto condiviso su Instagram si trova a Firenze e indossa una blusa bianca trasparente sopra a una gonna lunga nera.

Rosa Perrotta mostra il suo 'pregnant outfit'

"Ecco il mio 'pregnant outfit' di ieri sera che volevate vedere. Vi piacciamo?", scrive Rosa ai tanti fan che la seguono sui social. I fan apprezzano il look della futura mammina e molti le scrivono anche che non vedono l'ora di conoscere Dodo. Dodo è il nomignolo che la Perrotta ha dato al bebè in arrivo. Il bimbo, frutto dell'amore con Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di "Uomini e Donne", sarà un maschietto e si chiamerà Domenico.

L'ex tronista sta per dare alla luce il suo primo figlio

Al parto manca poco. La gravidanza è ormai agli sgoccioli. Rosa, una volta tornata da Firenze, si sta accingendo a fare gli ultimi controlli e spera di partorire al più presto. La futura mamma, infatti, rivela che le ultime settimane di gestazione sono le più faticose: la pancia inizia a pesare e lei non vede l'ora di stringere il suo bimbo tra le braccia. 







 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota