Rottura tra Buffon e Seredova, cosa è successo?

Torino si tinge ancora di rosa, nuovo gossip in casa Juventus: dopo la separazione di Andrea Pirlo dalla moglie, anche Gigi Buffon avrebbe detto addio ad Alena Seredova. La coppia, come riportato da Novella 2000 e Dagospia, sarebbe vicina alla separazione. I rumor si fanno sempre più insistenti, con il passare dei giorni aumentano le indiscrezioni.

Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi, intervenuti all'"Alfonso Signorini Show", in onda su Radio Monte Carlo, hanno parlato della voce che vorrebbe come terzo incomodo tra i due coniugi il macellaio da cui Alena fa acquisti (e di cui si sarebbe invaghita), sottolineando, però, che la Seredova ha già smentito il pettegolezzo tramite i suoi avvocati. Ma il gossip più succulento, sempre riportato dai due giornalisti, sarebbe quello che vuole Buffon ammaliato dal fascino di Ilaria D'Amico. La scintilla tra il portiere della Nazionale e la giornalista Sky sarebbe scattata lo scorso ottobre, durante una conferenza a sostegno dell'associazione oncologica Amo La Vita Onlus. Pare infatti che Ilaria sia da mesi in rotta con il compagno Rocco Attisani, padre di suo figlio Pietro.

E' stato anche detto che la Seredova, come l'ex moglie di Andrea Pirlo, Deborah Roversi, per la causa di separazione si sarebbe affidata al famoso avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace. Alena, però, nella serata di venerdì 24 gennaio, dalla sua pagina Facebook ha fatto sapere di non essersi rivolta alla celebre esperta in cause di divorzio, madre di Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova, lasciando intendere che con Gigi non sono sul punto di ricorrere alla vie legali: "Vorrei tranquillizzare tutti gli 'amici', giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli 'amici'. Un bacio a quelli veri...".