28/3/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ruby Rubacuori, lusso, shopping e feste in Messico

Ruby Rubacuori in Messico: lusso, vita da sogno e investimenti
Se n’è andata in Messico con il marito, Luca Risso, e la figlioletta (per vedere le foto clicca qui). Lì Karima El Mahrough conduce una vita da sogno tra party, shopping, tintarella e lusso. La ragazza su Facebook continua a postare foto del quotidiano. Allatta un leopardo come se niente fosse (o è un ghepardo?), si diverte in spiaggia o alle feste in disco con tante amiche.
La Repubblica ha fatto i conti in tasca a Ruby Rubacuori, la pietra dello scandalo del Bunga Bunga, quello che ha creato problemi serissimi a Silvio Berlusconi e alla sua carriera politica.

La marocchina per il quotidiano avrebbe messo un bel gruzzoletto da parte, in parte investito a Dubai, dove grazie ad un amico intermediario iraniano conosciuto a Genova, ha acquistato tre appartamenti con 2 milioni di euro. Secondo la ricostruzione del giornale li avrebbe comprati di nascoto da Risso, dopo l’ultima litigata furiosa con lui proprio in Messico e per la quale sarebbe intervenuta addirittura la polizia.
Ruby avrebbe investito pure a Playa del Carmen: presto nella località ci sarò un resort, “Casa Sofia”, dal nome della sua piccola, da 1,5 milioni di euro, progetto, però, che sta realizzando con il ‘suo’ Luca e Matteo Molinaro, un socio napoletano amico di Risso.

Tanti soldi che Repubblica si chiede da dove vengano: frutto di risparmi o sarebbero quei famosi 5 milioni di euro ricevuti da Berlusconi di cui si parlò durante le indagini sul Bunga Bunga e confermati da quell'appunto, "4,5 milioni", ritrovato in casa della Rubacuori?

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!